Campo Solare

IL CAMPO SOLARE

Il campo solare è un servizio per rendere attivo il periodo estivo, permettendo ai bimbi di continuare le attività di socializzazione.

IL CAMPO SOLARE

Al termine della scuola si prosegue per 6 settimane con i Centri Estivi, organizzati e gestiti dagli stessi educatori e negli stessi ambienti del doposcuola, dove l’obiettivo primario diventa quello di offrire un’esperienza ricca di stimoli sportivi, ludici e ricreativi all’insegna del divertimento. La finalità principale dei centri estivi è quella di creare occasioni di incontro per i bambini e opportunità di gioco con l’obiettivo di stare bene insieme ed apprendere divertendosi. Al tempo stesso si offre supporto ai genitori nella conciliazione tra impegni lavorativi e accudimento dei figli nel periodo di sospensione delle attività scolastiche.

I nostri educatori

Ci presentiamo, siamo i vostri educatori

Educatrice
Ilaria

Diploma & laurea in Scienze dell’educazione.
Lavora presso il doposcuola di Dosso dall’anno 2006;

Educatore
Fabio

Diploma & laurea in Scienze dell’educazione.
Lavora presso il doposcuola di Dosso dall’anno 2007;

Educatrice
Sofia

Diploma & studentessa di Scienze della formazione primaria.
Lavora presso il doposcuola di Dosso dall’anno 2021;

Dati fiscali